Ecocentro Comunale Orari

raccolta
Il Sindaco informa che durante l'anno 2019 l'Econcentro comunale rispetterà i seguenti orari:

DA GENNAIO AD APRILE
lunedì dalle ore 15 alle ore 17 ;
mercoledì dalle ore 10.30 Alle ore 12.30 ;
Venerdì dalle ore 10.30 Alle ore 12.30
DA MAGGIO A SETTEMBRE
lunedì dalle ore 16.30 Alle ore 18.30 ;
mercoledì dalle ore 10.00 Alle ore 12.00 ;
Venerdì dalle ore 10.00 Alle ore 12.00
DA OTTOBRE A DICEMBRE
lunedì dalle ore 15 alle ore 17;
mercoledì dalle ore 10.30 Alle ore 12.30
venerdì dalle ore 10.30 Alle ore 12.30

Si richiede la collaborazione di tutti al fine di effettuare la corretta differenziazione dei rifiuti,
ridurre, al minimo indispensabile, ilsecco indifferenziato ed ottenere un risparmio, sui costi di smaltimento, per tutta la cittadinanza.