BANDO "IO STUDIO" VOUCHER 2017

La Responsabile del Servizio Politiche Sociali e Pubblica Istruzione informa che la Regione Autonoma della Sardegna ha reso nota la graduatoria degli Studenti ammessi al Voucher “Io Studio” 2017.

Si precisa che risultano beneficiari n. 5.066 studenti. Sono stati esclusi dal beneficio tutti coloro che hanno dichiarato un valore ISEE, superiore a €. 7.294,50 pari al valore ISEE dell’ultimo collocato utilmente in graduatoria.

Gli studenti residenti nel Comune di Mandas inseriti nella graduatoria sono stati informati da questo Ufficio.