della procedura negoziata, per l’affidamento della fornitura di
arredi  BASSO IMPATTO AMBIENTALE per la scuola dell’infanzia codice ARES CA000477

della procedura negoziata, per l’affidamento della fornitura di
“Elettrodomestici e attrezzi per cucina e mensa” PER LA SCUOLA INFANZIA CODICE ARES “CAAA829015”

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA e STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA 2017 - 2020

Servizio manutenzione caldaie

Servizio di conduzione e manutenzione con assolvimento della figura di terzo responsabile ai

sensi del dpr 412/93 e dlg 551/99 e successive mm. ii. per gli impianti termici installati presso gli edifici

dell’amministrazione comunale di Mandas

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE