INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE

area sottoposta a disinf  Si avvisa la cittadinanza che in attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio comunale, in particolare nelle aree antistanti il Campo Sportivo Comunale "R.Raccis" sito in Via della Pineta, nella giornata del 14 ottobre 2019, nella fascia oraria tra le 08.30 circa alle 10.30 circa saranno eseguiti gli interventi disinfestazione, pertanto si invitano i cittadini a tenere chiuse le porte, le finestre e a ritirare la biancheria stese. Divieto di stazionamento di persone e animali nell'area interessata durante il trattamento e nei 30 minuti successuvi.