Bando per l’assegnazione in locazione di n. 2 alloggi ERP a canone moderato

Il Sindaco informa che è indetto il Bando Pubblico per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione permanente di n. 2 alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone moderato ubicati nel Comune di Mandas.

Copia del Bando integrale e moduli per le domande possono essere ritirati presso gli Uffici Comunali, Protocollo e Servizi Sociali, dal Lunedì al Venerdì negli orari di ricevimento al pubblico o scaricati dal sito istituzionale

Con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali, n. 109 del 31/05/2017, il Bando è stato integrato all'art. 2. Specifiche  Requisiti , punto 2.1:

"Per reddito annuo complessivo del nucleo familiare si intende la somma dei redditi imponibili percepiti da tutti i componenti il nucleo familiare, quali risultanti dall ultima dichiarazione dei redditi presentata (anno d’imposta 2015), nonché i redditi esenti ai fini IRPEF con la seguente dicitura Per reddito annuo complessivo del nucleo familiare si intende la somma dei redditi imponibili percepiti da tutti i componenti il nucleo familiare, quali risultanti dall ultima dichiarazione dei redditi in possesso dell’utente e comunque non antecedente all’anno d’imposta 2015, o per coloro che siano già in possesso di attestazione reddituale con anno di imposta 2016), nonché i redditi esenti ai fini IRPEF".

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : La domanda di partecipazione, corredata della documentazione richiesta, a seguito di determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali, n. 109 del 31/05/2017 il termine per la presentazione delle istanze è stato prorogato alle ore 13,00 del 08/06/2017