Carta Giovani

carta giovani
Si informa che presso gli uffici comunali è possibile richiedere la Carta Giovani.

Per richiedere la Carta  Giovani < 26 occorre avere compiuto 14 anni di età e non avere superato i 30, presentare un documento d'identità e una fotografia in formato tessera.
La carta è gratuita e consente a tutti i ragazzi di partecipare ad eventi, iniziative e progetti sviluppati dalla Regione Sardegna, dall'Associazione Carta Giovani e dalle organizzazioni europee aderenti alla EYCA.
La carta permette inoltre di ottenere sconti per l'acquisto di beni e servizi presso gli esercizi commerciali convenzionati.
Per saperne di più vai sul sito www.cartagiovani.it  o rivolgiti all' ufficio demografico del Comune nei seguenti orari:
dal martedì al giovedì dalle 11.00 alle 13.30 e mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00