Graduatorie Provvisorie Contributi Acquisto Libri di Testo A.S. 2016/2017 - Concessione Borse di Studio A.S. 2015/2016

La Responsabile del Servizio Politiche Sociali – Pubblica Istruzione,  comunica che con determina n. 217/2017 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative alla concessione di contributi per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017 e alla concessione di borse di studio (contributo per spese scolastiche - L.R. 5/2015 e L. 62/2000) per l’anno scolastico 2015/2016.

Il termine ultimo per la presentazione di eventuali ricorsi è il 28/09/2017.