Programma Regionale R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) 2018

In attuazione della Determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 156 del 17.07.2018 si informano gli interessati che a decorrere dal 17/07/2018 e fino alle ore 13,00 del giorno 22/08/2018, Si possono presentare, all’Ufficio Protocollo, le istanze per accedere ai benefici del Programma Regionale R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale), definito “Aggiudu Torrau”

Si precisa che i nuclei familiari ammessi al REI dal 1°gennaio 2018 alla data di scadenza degli Avvisi Comunali non devono presentare domanda di accesso alla misura regionale ma sono inseriti d’ufficio nelle graduatorie comunali di accesso al REIS.