Iscrizione Servizio Mensa Scolastica A.S. 2018-2019

Il Sindaco comunica che sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa della Scuola Materna, e Scuola Secondaria di Primo Grado, organizzato dal Comune nell’ambito degli interventi di promozione al diritto allo studio al fine di assicurare agli alunni la partecipazione alle attività scolastiche per l’intera giornata.

I Genitori degli alunni interessati devono presentare la domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro il 02 Ottobre 2018 utilizzando i moduli predisposti dall’Ufficio Sociale.

Al fine di garantire l’ottimale organizzazione del servizio si invitano i Sigg.ri Genitori a rispettare i suddetti termini di consegna delle domande di iscrizione.