Contributi per il Diritto alla Studio – Approvazione Graduatoria

La Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Mandas comunica che all’Albo Pretorio è in pubblicazione la determina  199 del 24/09/2018   relativa di approvazione degli elenchi degli ammessi e degli esclusi relativi all’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa per le famiglie per l’istruzione per lanno scolastico 2016/2017 (contributo per spese scolastiche) in favore degli alunni delle scuole elementari, medie inferiori e della scuola secondaria superiore e allassegnazione di contributi per la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria inferiore e superiore per l’anno scolastico 2017/2018.

Gli elenchi sono consultabili per numero di protocollo. Eventuali ricorsi devono essere presentanti entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della determina