Contributi per il Diritto alla Studio – Approvazione Graduatorie Definitive

La Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Mandas comunica che all’Albo Pretorio è in pubblicazione la determina  230 del 23/10/2018 relativa alla approvazione delle graduatorie definitive per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa per le famiglie per l’istruzione per lanno scolastico 2016/2017 (contributo per spese scolastiche) in favore degli alunni delle scuole di primo e secondo grado e per lassegnazione di contributi per la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria inferiore e superiore per l’anno scolastico 2017/2018.