Proroga Termini Presentazione Istanze Bonus Idrico 2017

La Responsabile del Servizio rende noto che in ottemperanza alla comunicazione   del 6 12 2018 , dell’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna n. 8005, è stata prorogata la data di presentazione delle istanze per la concessione del “BONUS IDRICO – Anno 2017”, pertanto le istanze potranno essere presentate sino al 20 gennaio 2019, si ricorda che il bando è rivolto ai cittadini che sono in possesso dei seguenti requisiti:

1. 1.   hanno un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
  2. 2.   hanno un’ISEE in corso di validità nell’anno 2018 minore o uguale a € 20.000,00;
  3. 3.   hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate relative al periodo consumi per l'anno 2017;

Tutti coloro che sono in possesso dei suddetti requisiti possono inoltrare istanza, sui moduli appositamente predisposti, al COMUNE DI MANDAS entro il 20 gennaio 2019

All’istanza dovranno essere allegati:

1. 1. Attestazione ISEE 2018 minore o uguale a € 20.000,00;
  2. 2. Fotocopia documento di riconoscimento;
Si comunica che l’Elenco dei beneficiari verrà redatto dando priorità ai richiedenti secondo un ordine di ISEE crescente, e in caso di parità tra più utenti verrà utilizzato l’ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo di questo Comune