Puliamo il Mondo

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Mandas ha aderito all’iniziativa “Puliamo il mondo” promossa da Legambiente, che rappresenta un appuntamento di grande importanza civile e sociale, una grande occasione per rafforzare, soprattutto nei giovani, la cultura dell’ambiente come valore etico da promuovere e condividere.

La manifestazione si svolgerà sabato 13 ottobre 2018, con il ritrovo alle ore 9,00 presso il Comune, con la collaborazione di Legambiente Sardegna, CEAS Legambiente di Isili, Docenti e Alunni dell’Istituto Comprensivo “Maria Carta” di Mandas e di tutta la popolazione.