Manifestazione Saboris de Beranu

Il Sindaco avvisa le Associazioni culturali, sportive, di volontariato e gli organismi non lucrativi di utilità sociale locali e/o operanti nel territorio comunale che è indetta una selezione di progetti e iniziative per la realizzazione di manifestazioni nell’ambito delle giornata, prevista per il 2 giugno 2017, denominate “Saboris de Beranu” da svolgersi nel territorio comunale.

Il programma delle manifestazioni, dovrà essere espressamente orientato alla valorizzazione del territorio, della cultura e delle tradizioni locali.

Le proposte saranno valutate dal servizio competente in ordine ai seguenti criteri:

• Numero di iniziative proposte (1 punto per ogni attività proposta fino a un massimo di 15 punti);
  • Tipologie di iniziative proposte all’interno di ciascuna proposta progettuale (1 punto per ogni iniziativa);
  • Eventuale raggruppamento temporaneo di associazioni e organismi diversi
  • Eventuali Iniziative da realizzarsi con oneri a totale carico dell’associazione proponente (2 punti per ogni iniziativa)

Potranno partecipare alla selezione le Associazioni culturali, sportive, di volontariato e gli organismi non lucrativi di utilità sociale locali e/o operanti nel territorio comunale, in regola con tutti gli adempimenti di legge in materia fiscale, finanziaria, amministrativa e di organizzazione interna.

Le Associazioni dovranno presentare le proposte utilizzando il modulo preposto,disponibile sul sito dell’ente o presso gli uffici comunali, entro e non oltre il giorno 15 maggio 2017 ore 13.00. Farà fede il timbro dell’ufficio protocollo apposto sulla busta recante la proposta.

Unitamente alla proposta, le singole Associazioni dovranno presentare:

 Atto costitutivo e statuto;

 Composizione del direttivo o del consiglio di amministrazione;

 Indicazione del legale rappresentante e delle cariche associative con relativi recapiti;

 Curriculum associazione;

 Dichiarazione sostitutiva relativa alla regolarità della posizione in materia fiscale, amministrativa, finanziaria e di organizzazione interna.