Al Via il Servizio di Rilascio della Carta d'Identità Elettronica – Cie –

Il Sindaco comunica che dal giorno 19/02/2018 è attivo il servizio di rilascio della carta di identità elettronica, pertanto, come previsto dalle disposizioni ministeriali, non è più possibile emettere documenti cartacei, salvo per casi eccezionali debitamente documentati.

Nei primi giorni potranno verificarsi tempi di attesa superiori alle aspettative e pertanto l'Amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi che potranno verificarsi.

Maggiori Informazioni