Convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco informa che la Seduta del Consiglio Comunale inizialmente fissata  per il giorno 26/03/2018, alle ore 16,00, in seduta ordinaria, di prima convocazione,  è stata rinviata al giorno 28/03/2018 alle ore 10,00. Si conferma la discussione del seguente o.d.g.:

• Imposta Unica Comunale (IUC).- Modifica del Regolamento TARI
  • Approvazione del Piano Finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani e determinazione delle tariffe della TARI per l’anno 2018;
  • Approvazione delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2018
  • Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Approvazione aliquote (e detrazioni d’imposta) IMU per l’anno 2018
  • Approvazione Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale 2018
  • Verifica quantità e qualità di aree fabbricabili da destinare alla residenza, alle attività produttive terziari - Provvedimenti per l’anno 2018
  • Approvazione del Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2018/2020
  • Addizionale comunale IRPEF determinazione aliquota anno 2018
  • Approvazione nota di aggiornamento DUP 2018/2020
  • Approvazione del Bilancio di Previsione 2018/2020 e relativi allegati;
  • Comunicazioni del Sindaco.