Avviso pubblico per la concessione di contributi, benefici, vantaggi economici a Associazioni, operanti nel campo socio-culturale, sportivo.

Il Sindaco comunica che per l’anno in corso l’Amministrazione comunale intende sostenere l’attività svolta nel territorio del Comune di Mandas da Associazioni, operanti nel campo socio-culturale, sportivo, mediante l’erogazione di contributi.

Le richieste di contributo sottoscritte dal Legale Rappresentante dell’organismo richiedente dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Mandas dalle ore 11,00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nei giorni di lunedì e mercoledì – dal giorno 16/04/2018 al giorno 30/04/2018.