Contributi economici ai Soggetti privati per i danni conseguenti agli eventi di calamità naturale nel periodo Giugno 2014 – Luglio 2018

Il Sindaco Informa che con Delibera di Giunta regionale N. 57/51, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturali dichiarate con Deliberazioni di Giunta comunale nel periodo da giugno 2014 a luglio 2018.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR 57/51 del 21/11/2018 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 13/12/2018.