Proroga Termini Bando Fondo Sociale 2015 - AREA

L’Agenzia Regionale per l’Edilizia Abitativa (AREA) informa, che con la determinazione n. 432 del 21/02/2017, ha prorogato di ulteriori trenta giorni il termine per la scadenza della presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’erogazione del fondo sociale 2015, di cui alla legge regionale n. 7 del 05/07/2000.

Pertanto le domande potranno pervenire, secondo le modalità già specificate nel bando, entro e non oltre il 22/03/2017

Consulta e scarica i documenti sul sito dell'Agenzia