INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO

“INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO” AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE NONCHE’ DI DIREZIONE, MISURA, CONTABILITA’

Avviso sui risultati delle verifiche della documentazione e dei requisiti propedeutiche all’affidamento del servizio.

Avviso pubblicazione

PROCEDURA DI GARA - RDO MEPA

Si comunica che a seguito della Determina del Responsabile dell’Area Tecnica n. 216 del 03/10/2018, in data 03/10/2018 è stata pubblicata sulla piattaforma CONSIP la RdO MePA n. 2073803 avente ad oggetto: Procedura di gara ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di BITUMATURA STRADE COMUNALI  VIA ITALIA – VIA BOLOGNA – VIA B. CASU – VIA TEMPIO  - VIA PO – VIA EFISIO MARINI –  VIA CARDUCCI – VIA NUOVA – VICO GARIBALDI – VIA SANTA VITTORIA (parte bassa), con scadenza alle ore 12.00 del 22/10/2018.

Risultano sorteggiati da sistema e invitati numero 10 operatori iscritti nella categoria OG3 Lavori Stradali.

Mandas, 03/10/2018                                Il Responsabile dell’Area Tecnica

Geom. Nicola Zedda

Piano strategico territoriale

SI INVITANO
tutti i cittadini del territorio del Sarcidano Barbagia di Seulo operanti nel Settore
TURISTICO - ARTIGIANALE - AGRO PASTORALE - COMMERCIALE - SERVIZI

all'incontro pubblico organizzato dalla Comunità Montana, nell'Ambito dei lavori connessi
all'implementazione del piano strategico territoriale

MERCOLEDì 2 MAGGIO 2018 - ORE 17.00

presso sede della Comunità Montana Isili

BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2017/2018

Il Sindaco informa la cittadinanza che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) deve erogare le borse di studio (Voucher “Io Studio” 2017) rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Le borse di studio saranno erogate ai beneficiari attraverso l’emissione di voucher in forma virtuale, stampabili e spendibili presso gli esercenti appositamente convenzionati per l’iniziativa.

Scadenza 30 Marzo 2018