Servizio Piscina Day

Il Sindaco Rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle adesioni per il Servizio PISCINA DAY che si terrà presso la struttura comunale sita in Ortacesus. Il servizio è destinato ai minori dai 6 ai 17 anni residenti o domiciliati a Mandas con la seguente programmazione:

Giorni: lunedì mercoledì e venerdì periodo compreso dal 5/07/2017 al 5/08/2017, per un totale di 14 giorni con orario orientativo partenza da Mandas alle 8:15 - arrivo a Mandas alle 13:30; Eventuali variazioni delle date verranno comunicate tempestivamente agli iscritti;Le iscrizioni, dovranno pervenire presso L’Ufficio Protocollo entro il 22 06 2017 alle ore 13:00 pena la non accettazione. La modulistica è disponibile presso il Comune di Mandas all’Ufficio Protocollo, e l’Ufficio del Servizio Sociale Il Servizio prevede la riduzione dei costi per l’utenza con la suddivisione in base all’Isee, in tal caso si dovrà allegarne copia alla domanda. All’atto della domanda di iscrizione dovrà essere allegato il certificato medico del minore per attività sportiva non agonistica, e copia del versamento.