Danni Causati dalla Siccità’

Il comune di Mandas con delibera di Giunta ha dichiarato lo “Stato di calamità naturale” ai sensi della L.R. n. 28 del 21/11/1985 in tutto il territorio comunale per i gravi danni causati, . nel settore agropastorale, dal periodo di siccità. Pertanto si comunica a tutti gli interessati che presso il Comune,- ufficio Attività Produttive, è stata avviata la raccolta dei moduli di segnalazione dei danni da compilare e firmare allegando un documento valido di riconoscimento.