Attività formativa per giovani neo diplomati

Il Sindaco informa che l’Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Focus Europe – Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea www.focuseurope.org  organizza un ciclo formativo a Bruxelles:

“Mandas e le opportunità dall’Europa”

DESTINATARI

Il corso, che si terrà a Bruxelles nel mese di Ottobre-Novembre 2017 e avrà una durata complessiva di cinque giorni, con 24 ore di formazione (saranno comunicati successivamente date, sala e programma definitivi del corso),.prevede la partecipazione complessiva di 5 giovani,individuati attraverso una selezione pubblica di merito tra i diplomati nella sessione giugno-luglio 2017.

La domanda di partecipazione al corso dovrà essere presentata inviando curriculum vitae, copia della carta di identità, lettera motivazionale (in italiano o inglese) ed eventuali certificati o attestazioni di lingua all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,; entro le ore 12:00 del 14 settembre 2017.