Avviso Pubblico per l’aggiornamento del Piano Anticorruzione e del Piano Trasparenza

Ai sensi dell’art. 1, comma 8, della legge 190/2012 entro il 31 gennaio 2019 dovrà essere approvato l’aggiornamento del Piano Anticorruzione e del Piano Trasparenza.

Ritenuto necessario, al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione, prima di provvedere alla approvazione in via definitiva degli aggiornamenti, di assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, come peraltro previsto nel Piano Nazionale Anticorruzione e suoi aggiornamenti

Ciò premesso, il sottoscritto Responsabile, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

INVITA

I cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione contenente il Programma triennale per la trasparenza e l’Integrità.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano triennale della trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23/01/2019 all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al protocollo mediante consegna a mano al medesimo Ufficio Protocollo.

Per consentire apporti mirati, è possibile consultare il Piano attualmente in vigore all’indirizzo www.comune.mandas.ca.itsezione amministrazione trasparente\altri contenuti\corruzione.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Il Segretario Comunale

f.to Dott. Marcello Palermo