Contratto Istituzionale di Sviluppo - Progetto Nera di Mandas e Progetto di Sviluppo Turistico

Il Sindaco informa che con Delibere della Giunta Comunale nn. 51 e 52 del 30 aprile 2019, sono stati approvati i progetti di fattibilità tecnica ed economica denominati “Nera di Mandas” e “Progetto di Sviluppo Turistico”, relativi al Contratto Istituzionale di Sviluppo promosso dal Governo per il rilancio del territorio che comprende la Provincia del Sud Sardegna e la Città Metropolitana di Cagliari.

Si invitano pertanto tutti gli interessati (ASSOCIAZIONI, COMITATI, COMMERCIANTI, ARTIGIANI, AZIENDE AGRICOLE, GIOVANI DISOCCUPATI,…) a partecipare all’incontro che si terrà presso i locali della biblioteca comunale il giorno 15 maggio 2019 alle ore 18.00

Si chiede di presentare la propria istanza di preadesione (MANIFESTAZIONE D’INTERESSE) attraverso l’utilizzo dei facsimili allegati alla presente da inviare possibilmente entro e non oltre il 10 maggio 2019.