giweather joomla module

Contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con la delibera della Giunta Comunale n. 147 del 27/12/2019 – Nubifragio 21/22 Dicembre 2019

Con Delibera di Giunta Regionale N. 52/43 DEL 23.12.2019, sono stati forniti gli Indirizzi attuativi per la gestione tecnico-amministrativa per l’accesso ai contributi ex L.R. n. 26/2015 a favore dei soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio abitativo e alle attività economiche e produttive dal 1° agosto 2018 al 31 dicembre 2019.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR 52/43 del 23/12/2019 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda.

Tale documentazione è scaricabile anche dal sito del Comune di Mandas ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Mandas.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale:

Il Comune di Mandas nell’arco di tempo indicato ha dichiarato lo stato di calamità naturale con le seguenti Deliberazioni di Giunta Comunale, causate dalle abbondanti precipitazioni nei giorni 21 e 22 Dicembre 2019 dichiarazione di stato di calamità naturale Deliberazione di Giunta Comunale n°147 del 27/12/2019.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 10/02/2020.

Coloro che hanno presentato le segnalazioni di danni, dovranno ripresentarle utilizzando la modulistica prevista dalla deliberazione della Giunta Regionale e allegata al presente avviso.

stemma   Comune di Mandas

Provincia di Cagliari