giweather joomla module

Area Amministrativa

Affari Generali - Protocollo - Archivio - Messi e Notificazioni - Servizi Demografici - Polizia Municipale

Responsabile:
Dr. Marco Pisano

Contatti:
Tel.: 070/98780204

Servizio Affari generali
Sig. Pierpaolo Pili
Tel.: 070/98780200

Ufficio Protocollo - Archivio - Messi e Notificazioni
Sig.ra Brunella Mulliri
Tel.: 070/98780214

mlf small2

Ufficio Servizi demografici (anagrafe-stato civile-elettorale-leva-toponomastica)
Rag. Giuseppe Gessa
Tel.: 07098780201