giweather joomla module

GIORNATA SCREENING GRATUITA su base volontaria - COVID - 19 - SABATO 19 DICEMBRE DALLE ORE 9:30 - CENTRO SOCIOCULTURALE INGRESSO VIA SASSARI

Il Comune di Mandas ha sottoscritto un Accordo di Campo con la Rete di Solidarietà Ad Adiuvandum, la Regione Autonoma della Sardegna, il Ministero della Difesa con le Forze Armate, il Gruppo l'Unione Sarda, Amici di Sardegna Uniti contro COVID-19 e Sarda Belezza, al fine di contrastare la diffusione del contagio da COVID 19, ha attivato una convenzione per effettuare test sierologici direttamente presso il Comune.

A seguito di tale convenzione si avvisa la popolazione che sabato 19 dicembre dalle ore 9:30 presso i locali del Centro  Socio - Culturale, è stata organizzata una campagna di screening a beneficio della cittadinanza.

Per prenotarsi è necessario inviare e-mail indicando i dati anagrafici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure prenotandosi presso l'ufficio staff comunale rittirando la modulistica neccessaria che dovrà essere consegnata durante la giornata dello screenig.

SCADENZA PRENOTAZIONI 18 DICEMBRE ORE 14:00

stemma   Comune di Mandas